Malato mentale Stefano Bardi minaccia di morte e fa reati gravi tutti i giorni

Il coglione Stefanino pensa che io sono sempre al computer come lui e dice che questo commento non lo avrei pubblicato

Non solo lo pubblico ma lo metto in evidenza da monito per tutti i visitatori

Ecco cosa scrive quotidianamente il malato mentale Stefano Bardi , stalker molestatore di rosignano solvay

L’idiota Stefano Bardi fa reati gravissimi tutti i giorni come hanno gia detto i commentatori …… reato di minaccia , ingiuria ,stalking ,diffamazione ,tentata estorsione ….

Poi addirittura Bardi fa la vittima e dopo aver minacciato di morte e fatto stalking se uno accenna una reazione fa pure la denuncia!
Fa reati gravissimi ogni giorno e poi pure fa denunce. Questo e uno psicolabile ,sta alla frutta.

Lo appoggiano nei suoi deliri solo commentatori falsi cioe sempre lui che finge di avere persone inesistenti che lo stimano mentre il realta è un disadattato emarginato preso per il culo da tutti.

Ecco cosa ha scritto l’idiota molestatore Stefano Bardi di Rosignano Solvay:

Commento scritto il 25 Maggio 2019 alle 23:49 e 22 secondi da IP 5.90.30.45 Vodafone. Almeno questa volta il coglione non ha usato IP anonimi ,ma questo va a suo svantaggio cosi la polizia postale ,dove lui fa la vittima e piange ,se vuole puo controllare chi è.

La risposta al suo ridicolo messaggio:Non fai paura a nessuno povero scemo chiamato Stefano Bardi nato il 16 09 1971 a Livorno ,nemmeno ai tuoi figli !!

Questo coglione ha scritto questo commento alle 23 e 50 di sabato sera ,vi faccio immaginare la sua vita di merda di questo povero infelice imbecille.

Tra l altro visita pure questo sito con IP esteri a tutte le ore , pure alle tre di notte ,IP che usa forse per fare le sue truffe ,estorsioni ,diffamazioni e stalking , e poi in altri luoghi di internet fa finta che  questo sito non gli interessa. Dicevo alle tre di notte ,infatti la verita pubblicata su di lui lo fa dormire molto poco o quasi niente ultimamente come provano li accessi al sito.

Ne pubblico uno di screnshot ,ne potrei pubblicare un milione ….. ma poi dovrei dare spazio solo ai suoi deliri anche qui su questo sito. Questo coglione e pure logorroico scrive messaggi deliranti lunghissimi e a tutte le ore ,cerca spazio per esibirsi pure qui con i suoi messaggi chilometrici cosi da fare in modo che nessuno legge le recensioni vere su di lui. Scrivendo sempre le stesse cose ossia ridicoli insulti e minaccie.

Le forze dell ordine leggeranno bene questo articolo cosi capiscono bene con che psicopatico idiota chiamato Bardi  hanno a che fare  !! La credibilita di Stefano Bardi prima era zero ora e sotto zero.

 

Condividi

33 Replies to “Malato mentale Stefano Bardi minaccia di morte e fa reati gravi tutti i giorni”

  1. Lo riscrivo pure qua
    Bardi lo scemo del villaggio ringrazia te stesso per aver confermato che fai reati , anche in questo messaggio reato di minaccia e ingiure.
    Con che coraggio poi vai a piangere dalla polizia da vigliacco quale sei?
    Sei in grado nella tua testa bacata di capire che fai reati gravissimi tutti i giorni?

    15
  2. Stefanino chissa che qualcuno dei tuoi pochi gonzi leggendo stefano-bardi.com non apre il cervello e finalmente capisce quanto li stai prendendo in giro e quanto sei malato…

    13
  3. Augurati solo di essere preso dalle forze dell ordine anzichè da me, perché ti assicuro che non la racconti.

    .. scrisse chi che ha detto nemmeno prova a chiudere il sito , però è sempre qui a leggere.

    Stefano ora hai scritto il tuo insulto e la tua minaccia puoi andare a vantarti di cio dai tuoi pochissimi gonzi e scemi del villaggio come te che ancora ti rispondono al telefono.

    15
  4. Ha parlato Stefano Bardi ossia quello che fa il bullo solo davanti al monitor del suo piccí. O al massimo dietro il telefono.
    In tutti gli altri casi sei un coniglione cacasotto tremante.
    Povero idiota mi fai pena davvero.

    13
  5. Disse Bardi ossia il cogniglietto che scappava a gambe levate , sudaticcio e tremante.

    Esci ogni tanto, venerdì eri di un pallido che sembravi un alieno

    10
  6. Certo che però è proprio alla frutta. Ormai l’unica cosa che riesce a fare e scrivere insulti o qualche ridicola minaccia a destra e a sinistra strillando come una zitella impazzita.

    Stefano ormai sei fuori di testa… molla il colpo prima di esplodere.
    Tanto prima o poi i pazzi infami come te ,se non ci pensa lo stato ,vengono massacrati.
    E matematico.

    14
    1. Anche se lo volesse ora non potrebbe piu. Ormai e nella merda e finalmente ci sara un triste epilogo per questo infimo e stupido personaggio.

      Noi tutti godremo quel giorno
      Bardi coglione.

      10
  7. La cosa gravissima e che quello che fa con te in questo articolo lo fa con centinaia di persone
    Questo è un pazzo idiota in libertà che va rinchiuso in manicomio per sempre e buttata la chiave

    9
  8. Vuole solo esibirsi questo figlio di puttana malato
    Non gli andrebbe dato spazio visto che pubblicando i suoi deliri anche se a fin di bene,questo gode essendo l’unico modo appunto per lui per avere piacere sessuale essendo un impotente affetto da micro pene

    11
  9. questo figlio di puttana chiamato bardi è il primo a stalkerizzare ,minacciare e diffamare e poi piange facendo la vittima
    se uno replica alle sue provocazioni quotidiane piange dicendo di essere diffamato ,minacciato e stalkerizzato lui ! paradossale

    9
  10. Se scrivi la verita su di lui ti minaccia pure di morte ogni giorno.
    E il bello è che questo ipocrita bastardo pure si auto definisce persona per bene.

    8
  11. Stefanino hai sbagliato sito per caso?
    La tua fogna non e signal arnaques o anche tellows ?
    Dai coglione che senza le tue finte identita false che ti spalleggiano sembri ancora piu coglione e pazzo di quello che sembri su signal arnaques

    7
  12. lo sai benissimo che le palle che racconti se le bevono solo i pochissimi gonzi che ti seguono e che ti rispondono al telefono. Qui l’unica cosa che ottieni è far ridere tutti.
    A proposito visto che sei fissato con le frasi sei al conto sei alla frutta …… l’ultima volta al bar il conto l’hai pagato tu o hai scroccato ai tuoi pochi seguaci ?

    AH AH AH AH AH

    Stefanino

    SCEMO!!!!

    Ciao finto investigatore idiota dei miei stivali

    8
  13. E’ venuto pure qui a commentare il Coglione… hai lasciato pure la scia di merda, Stefano Bardi sciacallo imbecille!

    Bello poter commentare liberamente eh ???

    A te interessa raccattare qualche soldino dai gonzi che ti vengono a scrivere , a telefonare o a darti retta
    Della giustizia perversa che citi sempre non ti interessa nulla

    Tanto sai chi sono e sai che ti conosco da diversi anni

    Lorenzo

    9
  14. Sono di Rosignano Marittimo e commento lo screenshot vergognoso di Bardi.
    Ma che ne diresti a cinquantanni passati di crescere e diventare un ometto invece di stare sempre li a giocare con app illegali e smartphone ??

    Dopo anni che ti copri di ridicolo tutto quello che sei riuscito a raccattare sono quattro o cinque poveracci che sono venuti a sostenerti nel giorno del giudizio ?

    Anni e anni di cazzate e che ora cominci a pagare sotto forma di conti aperti con la giustizia e soprattutto conti aperti con gli avvocati che ti spolperanno fino all’osso per cosa ?
    Per tirartela da finto investigatore o finto recensore con un gruppetto di scemi del villaggio ?

    Cresci,stefanino cresci,non sei stufo di essere uno zimbello di internet del quale tutti ridono?

    3
    1. No ,perche a questo punto dovrebbe utilizzare le dita e le mani, non per diffamare via tastiera, ma per lavorare davvero.
      E incominciare a cinquant’anni,dev’essere davvero dura.
      Ormai lui cerca il carcere , almeno viene mantenuto a vita. Oppure qualche clinica psichiatrica , che gli andrebbe molto di lusso.

      9
  15. Se tu Stefano Nullafacente Bardi hai tanto tempo libero da buttare, magari chi al contrario tuo ha un lavoro e una famiglia preferisce non sprecarlo inutilmente. Vergognati piuttosto Stefano Cacasotto Bardi di cercare di mobilitare gente solo per venirti a tenere la manina per difenderti su internet, altrimenti hai paura di sporcarti le mutande,

    6
  16. Questo coglione malato di Stefano Bardi prima ingiuria e minaccia in tutti i modi … tu lo chiami psicopatico e leone da tastiera e lui per ripicca chiama te psicopatico e leone da tastiera copiandoti gli insulti come i bambini . Si auto descrive Bardi. E lui sempre a iniziare e fare guerre virtuali e pretende che nessuno replichi e dopo minacce di morte di questa gravita seppure alla fine ridicole ,il coglione Bardi fa pure denunce dove piange e fa la vittima. Bardi è semplicemente malato

    9
  17. quella sottospecie di merda dal nome Stefano Falsario Bardi si sta cagando sotto , ora che le gente si è rotta delle sue falsificazioni , delle sue minacce in stile camorristico e gli stanno arrivando le bastonate , ecco che scappa .
    Stefano ti sei messo nella merda e ora sono cazzi tuoi

    9
  18. Bardi merda psicopatica senza palle,leone da tastiera che sta tutto il giorno online e si giustifica dicendo che online ci lavora. lavoro è differente del cazzeggiare e stalkerare su whatsapp,facebook e siti che non verificano alcuna identità come fa stefanino bardi.

    6
  19. Stefano Bardi non fai paura a nessuno checca succhia cazzi psicopatica che non sei altro

    Stupido vigliacco invece di scassare il cazzo online come al tuo solito vai a farti fare una sega da quella puttana rugosa insoddisfatta di tuo moglie Francesca Odierna sempre se riesce a trovarlo il tuo pistolino piccolo e moscio

    6
  20. Cazzo moscio idiota senza palle Stefanino Bardi si vanta di sapere l’esatta identità di chi dice la verità su di lui e pure dove si trova , come è riportato qui https://stefanobardi.com/mitomane …… ovviamente mica esce di casa e lo va a trovare come minacciato ogni giorno , il massimo che sa fare è continuare a fare lo stalker cibernetico e telefonico. E’ un vero mentecatto , sta propio male di testa ma tanto male.

    Dopo mesi e mesi ancora non ha capito che non fa paura a nessuno e tutto quello che ha ottenuto è far ridere tutti di lui… persino i figli cominciano a disprezzarlo e a trattarlo con freddezza.

    Le sue minacce di morte , falsificazioni, diffamazioni e le sue ingiurie quotidaine le vedo come un grido d aiuto da parte di Bardi ,che ha bisogno di essere ascoltato da qualche psichiatra molto bravo. Chi di competenza dovrebbe tenere d’occhio il suo telefono personale e i suoi vari profili per farlo poi internare prima che possa procurare danni a se stesso e alla sua stupida famiglia di merda.

    Le ridicole minacce di Bardi sono una delle prove tangibile che si dice solo la verità su di lui altrimenti non si arrabbierebbe cosi tanto.

    5

Lascia un commento